Porte e Portoni

Porte a vetro Genova

Vetreria Murganti è specializzata e ha una lunga lista di referenze nella realizzazione di porte a vetro per interno di qualsiasi tipologia e misura. Le porte a vetro da noi realizzato sono un elemento moderno ed elegante all’interno di un’abitazione o di un ufficio:

realizzate su misura del cliente, possono essere integrate in qualsiasi stile di arredo e prodotte insieme ad altri materiali ad accompagnare il vetro.

L’utilizzo moderno all’interno di un appartamento di una porta a vetro è generalmente quello di separare due ambienti senza però far perdere l’idea di open space. In questo modo, anche grandi aperture possono essere chiuse da una soluzione integralmente o parzialmente in vetro.

Le nostre possono essere sia a battente che scorrevoli, opacizzate, totalmente trasparenti o con lavorazioni particolari.

Venite presso il nostro laboratorio in Salita della Provvidenza 44R, in zona Principe a Genova, per vedere tutte le possibili lavorazioni e ricevere un preventivo su misura.

Portoni in vetro

La realizzazione di portoni in vetro è sicuramente una delle produzioni più richieste. Un portone in vetro per un’attività commerciale, per un ristorante o un bar, ma anche per un’abitazione privata o un condominio è un modo elegante e raffinato di accogliere l’ospite e di presentare l’attività stessa. Le soluzioni che proponiamo sono sicuramente adatte sia per soluzioni moderne che classiche, realizzabili sia a battente che a scorrimento. In questo caso la progettazione è la fase più importante, che insieme ad una precisa produzione e ad una corretta installazione, concorre a determinare l’effetto finale migliore.

Oltre ai portoni in vetro realizziamo anche vetrine su misura, portoni scorrevoli, pareti divisorie in vetro, e tutto quanto viene richiesto su misura.

Chiedi Informazioni & Consulenza Gratuita

Call Now Buttonchiama ora